|
Porto di Napoli
24 settembre 2018, Aggiornato alle 13,48
intersped
Informazioni Marittime
Naples Shipping
Armatori

La Pasqua di Grimaldi Lines con Auto Zero Euro

Nuova promozione con la possibilità di imbarcare gratuitamente l'auto a chi è diretto dalla Capitale in Sardegna e viceversa


Per le feste di Pasqua Grimaldi Lines lancia una nuova promozione con la possibilità di imbarcare gratuitamente l'auto a chi è diretto dalla Capitale in Sardegna e viceversa. L'offerta Auto Zero Euro si applica al collegamento stagionale Civitavecchia-Olbia ed a quello operativo tutto l'anno Civitavecchia-Porto Torres - e viceversa. La riduzione del 100% sul prezzo dell'auto è previsto per chi effettuerà la prenotazione tra mercoledì 28 marzo e mercoledì 4 aprile e per partenze fino al 31/12/2018, agosto incluso.


L'offerta è cumulabile con le altre promozioni a tempo attive al momento della prenotazione: l'Advance Booking, con lo sconto del 20% - diritti fissi esclusi - per prenotazioni entro il 30 aprile e partenze da giugno a settembre 2018 e la Last Minute 7 giorni con lo sconto del 20% - diritti fissi esclusi - per chi prenota a partire da 7 giorni prima della data di partenza e valida entro il 30 aprile 2018. La promozione è infine cumulabile con le tariffe speciali valide tutto l'anno, tra cui la Riduzione Bambini, L'Offerta Senior e la Sardi Doc (valida solo sul collegamento da Civitavecchia a Porto Torres).