|
adsp napoli 1
18 aprile 2025, Aggiornato alle 18,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Grimaldi -WTransnet, accordo per la logistica

Partenariato commerciale tra l'armatore napoletano e la borsa merci online spagnola


Grimaldi Lines e la società spagnola Wtransnet che offre servizi di borsa merci online, hanno recentemente siglato un accordo di collaborazione per promuovere attraverso i propri siti web e i rispettivi canali di comunicazione tutte le loro iniziative rivolte alle aziende di trasporto e logistica.
L'accordo prevede la presenza di un banner per il collegamento online tra i siti Wtransnet e Grimaldi Lines e la diffusione di novità e proposte commerciali. Opuscoli Wtransnet saranno disponibili sulle navi impiegate sulle autostrade del mare di Grimaldi Lines, mentre le aziende di trasporto associate alla borsa merci Wtransnet potranno immediatamente accedere alle informazioni sulle linee marittime per camion e rimorchi nel Mediterraneo e nel Baltico offerte dai tre marchi del gruppo Grimaldi (Grimaldi Lines, Finnlines e Minoan Lines).
Alla base di questo sodalizio c'è l'obiettivo comune di sviluppare il trasporto internazionale attraverso lo scambio di informazioni, l'accesso a nuovi contatti, e la creazione di sinergie e collaborazioni tra operatori del settore.
Soddisfatto Guido Grimaldi, Corporate Truck & Trailer Commercial Director del Gruppo Grimaldi: «Siamo lieti di avviare questo progetto di collaborazione con Wtransnet, realtà che offre uno strumento di grande aiuto per le aziende di trasporto che ricercano nuove opportunità di mercato in varie regioni d'Europa». «In Wtransnet crediamo fortemente che utilizzare i collegamenti offerti dal gruppo Grimaldi significa lavorare in modo intelligente. Le aziende di trasporto devono poter utilizzare tutte le soluzioni possibili per essere competitive sul mercato e soddisfare le esigenze della propria clientela. Le autostrade del mare nell'area euromediterranea sono senza dubbio una valida opzione che apre nuovi orizzonti al trasportatore iberico» ha commentato Jaume Esteve, CEO di Wtransnet (nella foto insieme alla socio-fondatrice Anna Esteve).