|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 09,52
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura
Contenuto sponsorizzato

Grimaldi Lines e la vela per tutti

La compagnia di navigazione sostiene gli atleti paralimpici dell'Associazione Italiana Classe Hansa 303


Grimaldi Lines affianca e sostiene l'Associazione Italiana Classe Hansa 303 nella promozione della vela paralimpica. 

Per partecipare alle manifestazioni sportive in programma nel 2022, gli equipaggi e le imbarcazioni viaggeranno a bordo delle moderne ed accoglienti navi della flotta Grimaldi Lines ad un prezzo speciale, grazie alla convenzione stipulata tra la Compagnia di Navigazione e l'Associazione. Il calendario delle manifestazioni culminerà nel Campionato Nazionale Hansa 303, previsto ad Oristano dal 2 al 4 giugno prossimi.

"Ringraziamo di cuore la Compagnia di Navigazione Grimaldi Lines – ha commentato Carmelo Forastieri, Presidente dell'Associazione Italiana Classe Hansa 303 – per aver deciso di salire a bordo delle nostre colorate, gioiose e speciali Hansa 303 riservando agli associati una convenzione ad hoc a sostegno delle spese di trasferta".

"Condividiamo pienamente le finalità sportive della vela per tutti – ha aggiunto Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – La partnership con l'Associazione Italiana Classe Hansa 303 si inserisce alla perfezione nelle attività per le persone con esigenze speciali, che stiamo portando avanti da diversi anni con il progetto "Grimaldi Turismo Accessibile".

Grimaldi Lines è la Compagnia di Navigazione leader per il trasporto passeggeri via mare. Offre ben 20 collegamenti marittimi nel Mediterraneo con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia, tutti effettuati con cruise ferry e traghetti di ultima generazione: navi moderne e accoglienti per trascorrere piacevolmente la traversata.

Le due ammiraglie gemelle sono destinate alla Sardegna. Cruise Roma e Cruise Barcelona si alternano sulla rotta Civitavecchia-Porto Torres e viceversa (proseguendo poi per Barcellona) con il loro primato di prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto, a tutela dell'ambiente che ci circonda e a conferma dell'anima green della Compagnia.

Gli altri due gioielli della flotta, Cruise Sardegna e Cruise Europa, sono posizionate sulla tratta Livorno-Olbia e viceversa. Le quattro navi offrono agli ospiti, oltre alla calda accoglienza degli equipaggi, il comfort dei loro servizi, dalle sistemazioni spaziose in cabina o suite alla cura della proposta enogastronomica sia nel ristorante à la carte che nel self-service, dalla piscina esterna con solarium e fast food al momento fitness in palestra. Per il divertimento notturno si può scegliere tra il grande salone centrale della nave, il casino e la discoteca di bordo.

Tag: grimaldi