|
napoli 2
13 novembre 2019, Aggiornato alle 12,58
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Click&Boat 2
Eventi

Grimaldi compagnia traghetti preferita all'Italia Travel Awards 2019

Secondo riconoscimento di fila per l'armatore napoletano, da una giuria composta da agenti di viaggio, operatori e passeggeri


Grimaldi Lines è stata premiata come compagnia traghetti preferita all'Italia Travel Awards 2019, il premio dedicato ad agenti di viaggio, operatori e passeggeri del turismo, categorie rappresentate anche nella stessa giuria. Giunto alla sua quarta edizione, il premio celebra l'impegno e le competenze dell'industria turistica, con l'obiettivo di incoraggiare lo sviluppo e le professionalità del settore. Il sistema di votazione ha coinvolto. Per Grimaldi si tratta del secondo riconoscimento di fila.
 
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo lunedì a Roma, all'Acquario Romano. A commentare il premio Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines: «Quello che oggi riceviamo è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, perché nasce dal giudizio dei tanti viaggiatori che scelgono e amano la nostra compagnia. Da sempre lavoriamo affinché il brand Grimaldi Lines sia per il mercato garanzia assoluta di qualità, accoglienza e serietà. A questo affianchiamo la possibilità di viaggiare in ogni periodo dell'anno a prezzi veramente interessanti, grazie ad un'ampia e variegata proposta di promozioni e tariffe speciali».

Grimaldi Lines offre un network di 25 collegamenti marittimi per e da Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Tutte le rotte sono effettuate da navi traghetto con un'età media di dieci anni. Tra questi spiccano in particolare le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona: i due cruise ferry di ultima generazione sono stati recentemente sottoposti ad un intervento di allungamento e restyling.

Tag: grimaldi - award