|
adsp napoli 1
01 maggio 2024, Aggiornato alle 20,50
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Grimaldi compagnia traghetti preferita all'Italia Travel Awards 2019

Secondo riconoscimento di fila per l'armatore napoletano, da una giuria composta da agenti di viaggio, operatori e passeggeri


Grimaldi Lines è stata premiata come compagnia traghetti preferita all'Italia Travel Awards 2019, il premio dedicato ad agenti di viaggio, operatori e passeggeri del turismo, categorie rappresentate anche nella stessa giuria. Giunto alla sua quarta edizione, il premio celebra l'impegno e le competenze dell'industria turistica, con l'obiettivo di incoraggiare lo sviluppo e le professionalità del settore. Il sistema di votazione ha coinvolto. Per Grimaldi si tratta del secondo riconoscimento di fila.
 
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo lunedì a Roma, all'Acquario Romano. A commentare il premio Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines: «Quello che oggi riceviamo è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, perché nasce dal giudizio dei tanti viaggiatori che scelgono e amano la nostra compagnia. Da sempre lavoriamo affinché il brand Grimaldi Lines sia per il mercato garanzia assoluta di qualità, accoglienza e serietà. A questo affianchiamo la possibilità di viaggiare in ogni periodo dell'anno a prezzi veramente interessanti, grazie ad un'ampia e variegata proposta di promozioni e tariffe speciali».

Grimaldi Lines offre un network di 25 collegamenti marittimi per e da Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Tutte le rotte sono effettuate da navi traghetto con un'età media di dieci anni. Tra questi spiccano in particolare le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona: i due cruise ferry di ultima generazione sono stati recentemente sottoposti ad un intervento di allungamento e restyling.

Tag: grimaldi - award