|
napoli 2
19 settembre 2020, Aggiornato alle 22,47
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

È arrivato il 17: le offerte Grimaldi Lines per Capodanno a Barcellona

La compagnia offre il 15% di sconto solo per chi effettuerà la prenotazione nella giornata di martedì


Il 17 dicembre è il giorno della promozione speciale Grimaldi Lines: È arrivato il 17. Nel mese di dicembre, in occasione delle festività di fine anno, la compagnia offre il 15% di sconto sul Capodanno a Barcellona, solo per chi effettuerà la prenotazione nella giornata di oggi martedì. Lo sconto si applica alle quote di partecipazione dei pacchetti base da Civitavecchia (prezzo da euro 354 a persona) e da Porto Torres (prezzo da 307 euro a persona) e sulle escursioni, ma non sugli altri supplementi facoltativi come la cena di San Silvestro, o l'imbarco del veicolo. 

Il Capodanno a Barcellona è in programma dal 28 dicembre al 3 gennaio a bordo dell'ammiraglia Grimaldi Lines, sulla rotta Civitavecchia - Porto Torres - Barcellona e ritorno. Durante i viaggi di andata e ritorno, l'animazione sarà a cura di Samarcanda (azienda leader nel settore) e avrà come filo conduttore il tema The Space. Non mancheranno inoltre tornei di carte, sessioni di fitness, giochi a quiz, corsi di ballo e naturalmente il servizio miniclub per i piccoli ospiti della nave.

La sera del 29 dicembre l'ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà Barcellona, dove si fermerà per ben quattro notti. Anche il veglione di fine anno sarà indimenticabile: la notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet a bordo e proseguirà con la grande The Space Night presso il Salone Smaila's e con il veglione The New Era, presso la discoteca della nave.