|
napoli 2
11 ottobre 2019, Aggiornato alle 13,49
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Click&Boat 2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

È arrivato il 17 di Grimaldi Lines

Riduzione di un quinto del costo del biglietto su tutte le linee che collegano Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta


Grimaldi Lines festeggia l'arrivo dell'autunno con la "sorpresa del giorno 17", che cambia ogni mese. 
 
Per questo settembre la promozione "E arrivato il 17" offre una riduzione del 20 per cento (diritti fissi esclusi) su tutte le linee marittime operate da Grimaldi Lines da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta. Lo sconto è valido solo oggi, con partenze fino al 31 maggio 2020: la compagnia ha infatti già aperto le prenotazioni per la prossima stagione. 

Inoltre, chi effettuerà la prenotazione oggi sul sito otterrà un ulteriore sconto del 15 per cento (diritti fissi esclusi), sempre per le linee Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta, da utilizzare tra il primo e il 31 dicembre di quest'anno su tutte le partenze disponibili al momento della prenotazione.

Le riduzioni sono applicabili al passaggio nave e ai supplementi per sistemazioni, animali e veicoli al seguito. Entrambe sono cumulabili con le altre promozioni in corso di validità (solo la riduzione del 20 per cento anche con le tariffe residenti e con le convenzioni).
 
Per quanto riguarda le altre promozioni, sono attualmente in vigore "Ritorno Gratis Sardegna" e "Autunno in Barbagia", che consentono di raggiungere la Sardegna con prezzi particolarmente bassi. Sempre per la Sardegna, c'è il conveniente "Carnet 10 viaggi", dedicato a chi si sposta con frequenza. 
 
Per quanto riguarda, infine, le tariffe speciali valide tutto l'anno, i passeggeri nativi e/o residenti nelle due isole maggiori hanno sempre a disposizione sconti e facilitazioni grazie a "Sardi Doc" e "Siciliani Doc". Chiudono le "Superfamily & Friends", "Superbonus" e "Supercamper" per la Spagna e gli sconti "Ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco".

Tag: grimaldi