|
adsp napoli 1
17 aprile 2024, Aggiornato alle 18,17
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Digitale innovativo, WithU di Europe Energy entra in Alis

L'azienda di servizi è un ottimo esempio di semplificazione dei processi e delle operazioni di cui tutte le imprese hanno bisogno


Nuova adesione ad Alis dal mondo del digitale innovativo. "Siamo davvero lieti di poter dare il benvenuto in Alis a WithU, brand commerciale del gruppo Europe Energy che da sempre basa la propria strategia sulla forte spinta alle soluzioni digitali ed innovative nonché sulla volontà di anticipare il mercato. È infatti proprio questa visione orientata al futuro che ha subito trovato un'importante convergenza tra WithU e il percorso che con Alis promuoviamo in termini di innovazione, semplificazione ed internazionalizzazione". Il presidente di Alis Guido Grimaldi annuncia l'adesione all'associazione di Europe Energy gruppo fondato nel 2007 e che dal 2019 lancia il brand WithU, fornitore che unisce in un'unica soluzione luce, gas, internet e telefonia fissa e mobile. WithU è il brand commerciale dell'importante realtà multi-utility "Europe Energy", una delle società italiane maggiormente dinamiche ed innovative nel mercato europeo dell'energia elettrica e del gas e che oggi si presenta come un grande gruppo internazionale.

"WithU è un ottimo esempio di semplificazione dei processi e dei servizi di cui tutte le imprese hanno bisogno, dal momento che coniuga in modo semplice ed immediato attraverso un'unica piattaforma digitale dedicata - aggiunge il presidente di Alis - tutte le utilities di cui si occupa, al fine di poter ottimizzare gli oneri a carico delle aziende e ridurre notevolmente i costi".

"L'adesione di WithU ad Alis rappresenta un segnale importante sia per le aziende sia per i privati, e ci riferiamo in particolare agli oltre 188.000 lavoratori che l'Associazione rappresenta - dichiara Matteo Ballarin di WithU - "La nostra azienda, infatti, vuole essere un punto di riferimento non solo per il mercato B2B, ma anche e per il mercato B2C. Proprio in questo secondo caso, stiamo lavorando per avvicinarci al cliente finale attraverso due parole chiave: innovazione dei servizi e semplificazione degli stessi. E la partnership con Alis rispecchia questi valori, questa volontà comune di migliorarci costantemente ed innovarci ogni giorno. Speriamo che la nostra collaborazione possa portare una maggiore consapevolezza all'utente finale e avvicinarlo ad una realtà sempre più smart e innovativa".
 

Tag: alis