|
adsp napoli 1
21 giugno 2024, Aggiornato alle 16,03
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori - Eventi

Calcio, Msc Crociere nuovo main global partner della Ssc Napoli

L'annuncio è avvenuto nel corso dell'evento di presentazione della maglia gara tenutosi a bordo della "MSC World Europa" ormeggiata nel porto del capoluogo campano

De Laurentiis e Massa durante la presentazione della nuova maglia per la stagione 2023/2024

MSC Crociere diventa il nuovo main global partner della SSC Napoli per la stagione 2023/2024. Dopo essere stato second main partner della SSC Napoli dal 2011, accompagnandoli in un percorso di crescita che li ha portati a vincere lo scudetto, la compagnia apporrà il proprio logo insieme all'iconica rosa dei venti come brand principale della maglia gara presentata oggi a bordo di MSC World Europa ormeggiata nel porto di Napoli dal presidente della squadra, Aurelio De Laurentiis, e dal managing director di MSC Crociere, Leonardo Massa.

"MSC è il Partner ideale per traghettare il Napoli fra due ere, siamo partiti insieme nell'estate del 2011 e adesso dopo tanti anni la nostra relazione raggiunge il punto più alto attraverso la condivisione di un manifesto che unisce la Città di Napoli al resto del mondo" - ha commentato De Laurentiis - "Non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme, con l'augurio che possa portare entrambe le aziende più lontano possibile alla ricerca di nuovi successi".

"Sono molto contento di essere qui oggi a testimoniare il sodalizio tra MSC Crociere e la SSC Napoli, due realtà che rappresentano l'eccellenza italiana e partenopea nel mondo. Il Napoli ha in pochi anni ha ottenuto risultati incredibili raggiungendo traguardi prestigiosi e promettenti con milioni di tifosi appassionati in tutto il mondo, mentre MSC Crociere, terzo brand globale in più rapida crescita, ha portato la sua flotta a 22 unità raggiungendo nuovi primati. Le due società sono accomunate dal medesimo spirito: porsi obiettivi ambiziosi e puntare con forza al raggiungimento degli stessi con caparbietà, tenacia e spirito di squadra. MSC Crociere si appresta a vivere un 2023 da record, con un importante aumento della movimentazione dei passeggeri che raggiungerà quota 4 milioni nei soli porti italiani. Siamo pronti a scendere in campo insieme alla SSC Napoli e ad accettare nuove e stimolanti sfide" ha dichiarato Massa.