|
Porto di Napoli
17 ottobre 2018, Aggiornato alle 17,08
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Armatori

Barcellona e la musica d'avanguardia con le proposte Grimaldi Lines

La compagnia lancia due promozioni legate agli eventi Primavera Sound e Festival Sonar


Grimaldi Lines lancia due promozioni speciali collegate ai grandi eventi musicali previsti prossimamente a Barcellona: il Festival Primavera Sound di musica indie e d'avanguardia, in programma dall'8 al 10 giugno, e il Festival Sonar, che dal 15 al 17 giugno trasformerà la metropoli catalana nel punto d'incontro per eccellenza di artisti internazionali contemporanei e professionisti della musica elettronica.


Per il Festival Primavera Sound, l'offerta speciale è valida sulla linea marittima Civitavecchia-Barcellona e viceversa per prenotazioni effettuate entro il 7 giugno 2017, con partenza il 27, 29 e 30 maggio e rientro il 5, 6 e 7 giugno 2017. Per il Festival Sonar, la promozione è valida sempre sulla linea marittima Civitavecchia-Barcellona e viceversa ma per prenotazioni effettuate entro il 14 giugno 2017, con partenza il 12,13 e 14 giugno e rientro il 19, 20 e 21 giugno 2017.


Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. Non si applica ai diritti fissi e ai pasti a bordo. La promozione è cumulabile con le tariffe speciali valide al momento della prenotazione e con le convenzioni.