|
adsp napoli 1
18 marzo 2024, Aggiornato alle 16,46
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica - Personaggi

Assagenti, nuove cariche sociali per il biennio 2020-2022

Definita la squadra dei vicepresidenti che affiancheranno Paolo Pessina, oltre al comitato esecutivo e alla guida delle dieci commissioni tecniche

Paolo Pessina

Nominata dal consiglio di Assagenti di Genova la squadra dei vice presidenti che affiancherà il presidente Paolo Pessina e per definire sia il comitato esecutivo sia le commissioni tecniche per il prossimo biennio. 

I vice presidenti designati sono Gianluca Croce (Le Navi Agenzia Marittima), Paolo Lo Bianco (Cma Cgm Italy) e Filippo Gallo (Medmar/Gruppo Finsea).
 
Il comitato esecutivo è invece composto dal presidente Pessina, i tre vice presidenti, Carolina Villa (Ships and Crew Service), Gian Enzo Duci (Enterprise Shipping Agency), Roberto Demarchi (Banchero & Costa Agenzia Marittima), Maurizio Gozzi (HB Shipping) e Aldo Negri (Yang Ming Italy).
 
Per quanto riguarda le dieci commissioni tecniche, Paolo Pessina presiederà anche la Commissione Trasporti e quella Sindacale e Fiscale, la Commissione Yacht va a Carolina Villa, a Gian Enzo Duci vengono affidate sia la Commissione Formazione sia quella Manning, Roberto Demarchi viene riconfermato alla Commissione Tramp e Porto Petroli, a Gianluca Croce va la Commissione Crociere, ad Aldo Negri quella Informatica, a Maurizio Gozzi quella dei Mediatori Marittimi e, infine, a Paolo Lo Bianco quella Portuale.

"Ci sarà molto da lavorare per il prossimo biennio – commenta Pessina - Genova e il suo porto devono affrontare grandi sfide. Facendo parte di un sistema strategico per lo sviluppo e la crescita della città, la nostra associazione deve essere sempre più presente nei flussi decisionali con l'obiettivo di rappresentare gli interessi di un comparto che conta a Genova 120 aziende e 2750 addetti diretti e che, storicamente, ha contribuito alla crescita economica della nostra città".
 

Tag: assagenti