|
napoli 2
18 maggio 2019, Aggiornato alle 22,40
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Click&Boat 2
Armatori - Logistica

Alis stipula convenzione con gruppo Grimaldi

Sconto del 20 per cento per gli associati che si imbarcano sulle navi di Grimaldi, Minoan e Finnlines


Alis ha stipulato una convenzione sul trasporto passeggeri con Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines, tutte compagnie del gruppo armatoriale napoletano Grimaldi. L'accordo servirà a rendere più facile e conveniente per gli operatori raggiungere le località servite da queste compagnie che navigano nel Mediterraneo e in Nord Europa.

In particolare, gli imprenditori, i dipendenti, i collaboratori ed i familiari delle aziende associate ad Alis potranno usufruire di uno sconto del 20 per cento sui collegamenti marittimi offerti dalle tre compagnie marittime, nonché della possibilità di acquistare carnet per i collegamenti passeggeri ed auto da/per la Sardegna con le navi Grimaldi Lines.

La partnership avviata da Alis con il gruppo Grimaldi dovrebbe avere un significativo impatto sulla mobilità dei passeggeri che viaggiano verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia, Marocco, Finlandia, Germania e Svezia, vista l'ampia rappresentatività dell'associazione che conta oltre 1,390 aziende di settore e più di 152 mila lavoratori dipendenti diretti e indiretti.

Il gruppo Grimaldi, tra i soci fondatori di Alis, nel 2016, controlla una flotta di oltre 120 navi e impiega circa 15 mila, una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. 

Le informazioni in dettaglio con le condizioni dell'offerta saranno pubblicate sui rispettivi siti dei soggetti stipulanti.

Tag: grimaldi - alis