|
adsp napoli 1
21 febbraio 2024, Aggiornato alle 13,54
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura

Accsea-Confetra presenta la "Logistica nelle scuole"

Un progetto di formazione territoriale per promuovere negli istituti superiori il mondo dei trasporti. De Crescenzo e Montella presentano l'iniziativa alla Regione Campania

(Nick Saltmarsh/Flickr)

Accsea, associazione logistica territoriale della Campania confederata Confetra, presenta alla Regione il progetto "Logistica nelle scuole", un'attività di promozione e formazione del mondo dei trasporti nelle scuole superiori.

Il presidente dell'associazione, Domenico de Crescenzo, e il segretario generale, Giovanni Montella, hanno incontrato nei giorni scorsi Lucia Fortini, assessore alle Scuole e alle Politiche giovanili della Regione Campania, per presentare l'iniziativa.

«Apprezzato dall'assessore – si legge in una nota di Accsea - si è concordato sulla bontà del progetto e di estenderlo con maggiore partecipazione a livello regionale. Con la Regione si aumenterà l'attività di assunzioni dei giovani diplomati nelle aziende del settore. Previsto per il prossimo autunno un convegno per fare il punto della situazione con la presenza dell'Assessore e del governatore della Campania, Vincenzo De Luca».

-
credito immagine in alto