|
adsp napoli 1
17 luglio 2024, Aggiornato alle 13,52
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Abu Dhabi, parte la stagione invernale Msc Crociere

La compagnia prevede 16 crociere settimanali nel Golfo a bordo di Msc Musica fino a marzo 2016


Msc Crociere ha partecipato all'inaugurazione del nuovo terminal crociere di Zayed Port ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, con Msc Musica ormeggiata in porto. La nave, che avrà come home port proprio Abu Dhabi, ha dato così il via ufficiale alla stagione invernale 2015/2016 nel Golfo con una serie di crociere di sette notti.

"Avere Msc Musica ormeggiata qui a Zayed Port proprio nel giorno dell'inaugurazione del nuovo terminal - ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di Msc Cruises - testimonia l'importanza che quest'area del mondo, con i suoi paesaggi e la sua storia avvincente, riveste per i nostri crocieristi e la capacità della compagnia di offrire le destinazioni più ambite non appena esse diventano accessibili".

Sino alla fine di marzo 2016 sono previste 16 crociere settimanali in partenza da Dubai o Abu Dhabi a bordo di Msc Musica, che accompagnerà i viaggiatori verso la baia di Khor al Fakkan, per poi dirigersi a Muscat, capitale dell'Oman, e successivamente a Khasab sulla punta più settentrionale del Sultanato dell'Oman. E grazie alla partnership fra Msc Crociere e le compagnie aeree Etihad Airways ed Emirates, i crocieristi saranno assistiti con i pacchetti "Fly & Cruise".

Nell'immagine, Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere e Sua Altezza Sheikh Hazza bin Zayed Al Nahyan, nel corso dell'inaugurazione del nuovo terminal di Abu Dhabi, battezzato dal primo approdo stagionale di Msc Musica