|
Porto di Napoli
20 settembre 2018, Aggiornato alle 13,05
intersped
Informazioni Marittime
Naples Shipping
Eventi

A Bacoli il raduno delle classic cars

L'evento motoristico si svolgerà domenica 26 marzo 


Domenica 26 marzo, con appuntamento sul porto di Baia (Bacoli), andrà in scena il "XX Raduno di Primavera", l'evento che tradizionalmente da il via al fitto calendario annuale delle attività organizzate dal Classic Car Club Napoli, sodalizio affiliato ASI che riunisce un numero molto consistente di appassionati di Auto Storiche e Ferrari.

Il rendez-vous è previsto, come da programma, al mattino, dalle ore 10, e gli equipaggi si ritroveranno in Mostra Statica sul molo antistante la Capitaneria di Porto. Splendidi esemplari della più raffinata produzione automobilistica del ‘900 sosteranno all'attenzione di turisti e residenti fino allo start della prova di abilità a tempo determinato, in direzione Capo Miseno, a partire dalle ore 12.00, con la supervisione della sezione Federazione Italiana Cronometristi napoletana. 
  
Il parterre sarà di sicuro interesse, con una prevalenza di marchi italiani, a cominciare dalle creature del Drake, accanto a Fiat, Alfa Romeo, Lancia, ma sono attese anche ottime esponenti della storia industriale inglese, americana e tedesca, con quest'ultima ulteriormente rappresentata dalla carovana degli Ospiti del Porsche Club Campania. 

Torna su