|
napoli 2
24 luglio 2021, Aggiornato alle 15,43
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Scansioni per la logistica, Zim costituisce Zimark

La nuova società consentirà alle aziende del settore della supply chain di ridurre i costi, aumentare l'efficienza e migliorare il servizio clienti


Zim Integrated Shipping Services Ltd. ha annunciato la costituzione di ZIMARK, società formata in collaborazione con la startup israeliana Sodyo Ltd. per fornire tecniche di scansione di nuova generazione per i settori della logistica e della catena di approvvigionamento. Oltre alla joint venture con Sodyo nella costituzione di ZIMARK, Zim effettuerà anche un investimento azionario diretto in Sodyo.

La tecnologia di scansione ZIMARK, basata su marker colorati, riconoscimento delle immagini e algoritmi avanzati, consentendo scansioni accurate praticamente da qualsiasi distanza e inoltre riproduzioni di più marker contemporaneamente, insieme a una serie di funzionalità aggiuntive. ZIMARK consentirà alle aziende del settore della supply chain di ridurre i costi, aumentare l'efficienza e migliorare il servizio clienti. ZIMARK sarà guidato da Karin Levy come Ceo. 
 

Tag: zim