|
adsp napoli 1
18 maggio 2024, Aggiornato alle 18,37
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Personaggi

Royal Caribbean rinforza il reparto vendite

Clem Galindo, veterano del gruppo crocieristico statunitense, è stato nominato senior manager, international corporate incentive & charter sales


Royal Caribbean International amplia il suo reparto vendite nomimando Clem Galindo senior manager, international corporate incentive & charter sales. Galindo è un veterano del settore crocieristico e lavora da decenni nel gruppo Royal, esperto nell'ambito di quello che viene definito "Meeting, Incentive, Conference"-MICE.

Galindo risponde a Craig Jarrett - director, global corporate, incentive & charter sales - e lavorerà a fianco di Debi Madansky e Keri Kane, senior charter sales managers per il mercato nordamericano. Galindo vanta circa trent'anni di esperienza nel settore delle crociere, di cui 25 nel Gruppo Royal Caribbean. Nel corso del suo operato nel gruppo statunitense, Galindo si è concentrato sul business aziendale internazionale per Royal Caribbean International e Celebrity Cruises, lavorando direttamente con partner e clienti. Con sede nell'ufficio di Miami di Royal Caribbean, Galindo lavorerà alla crescita del MICE sostenendo l'aumento della domanda da parte delle aziende internazionali che prenotano viaggi, gruppi aziendali e crociere charter.

«Siamo entusiasti del ritorno di Clem in Royal Caribbean International, in virtù della sua esperienza in questo mercato e delle sue forti relazioni con i nostri rappresentanti e con realtà internazionali in tutto il mondo», ha commentato Freddy Muller, associate vice president, global corporate incentive & charter sales di Royal Caribbean International.