|
adsp napoli 1
18 marzo 2024, Aggiornato alle 16,46
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Pierpaolo Castiglione bissa presidenza CULP Napoli

L'assemblea dei soci della Casa del Portuale rinnova il consiglio di amministrazione. Puopolo vicepresidente e Guadagno consigliere. Rinnovato il collegio sindacale

Pierpaolo Castiglione

Il 14 giugno, nei saloni della Casa del Portuale di Napoli, l'assemblea dei soci della Compagnia Unica Lavoratori Portuali di Napoli (CULP, società cooperativa) ha rinnovato il consiglio di amministrazione, confermando Pierpaolo Castiglione presidente, già presidente di Ancip, l'associazione nazionale dei portuali italiani.

Il CdA della CULP, su sette candidati, si rinnova per il periodo 2022-2025 con la seguente composizione:

Pierpaolo Castiglione, già presidente della CULP dal 2014, nonché recentemente nominato vicepresidente dell'Ancip, è stato riconfermato per il prossimo triennio; 
Pasquale Puopolo, già vicepresidente della CULP dal 2014, riconfermato per il prossimo triennio; 
Mario Guadagno, già consigliere della CULP dal 2019, riconfermato per il prossimo triennio.

Inoltre, è stata rinnovata anche la composizione del collegio sindacale della CULP, sempre per il triennio 2022-2025. Al termine degli spogli sono stati eletti:
Giovanni Reale presidente; 
Vincenzo Russo sindaco effettivo; 
Pio Salamone sindaco effettivo; 
Giuseppe Formisano sindaco supplente; 
Ialo Carotenuto sindaco supplente. 

«A tutti loro - si legge in una nota della CULP - vanno gli auguri di un proficuo lavoro da parte della compagine sociale della Compagnia Unica Lavoratori Portuali di Napoli, consapevoli delle enormi responsabilità derivanti dal riuscire a portare a compimento le numerose e delicate sfide che li attendono, da cui dipenderanno le sorti dei lavoratori stessi». 

Tag: portuali - nomine