|
Porto di Napoli
16 novembre 2018, Aggiornato alle 11,30
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Armatori

Pasqua a Barcellona con Grimaldi Lines

La compagnia propone viaggi di quattro giorni con la formula dell'hotel on board


La Pasqua in Catalogna con le offerte di Grimaldi Lines. La compagnia propone dal 31 marzo al 3 aprile, un viaggio di 4 giorni a bordo dell'ammiraglia Cruise Roma sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, con la formula dell'hotel on board. I prezzi partono da 210 euro a persona e includono: 3 pernottamenti a bordo della nave con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, 3 prime colazioni, 1 pranzo e 2 cene presso il self-service di bordo, pranzo di Pasqua presso il ristorante panoramico della nave, 1 escursione di mezza giornata a Barcellona prevista per lunedì 2 aprile con bus privato e guida in italiano, diritti fissi.

 

È inoltre possibile scegliere di partire dalla Sardegna, dove l'ammiraglia di Grimaldi Lines effettua uno scalo. In questo caso la partenza è prevista la mattina di domenica 1 aprile con rientro martedì 3 aprile. I prezzi per il programma di Pasqua da Porto Torres a Barcellona partono da 175 euro a persona. Con Grimaldi Lines Tour Operator, inoltre, si può abbinare al trasferimento in nave un soggiorno nella metropoli catalana di diversa durata: 3, 4 o 5 notti a partire da soli 299 euro a persona con partenze a bordo delle eleganti ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, da Civitavecchia il 29 o il 30 marzo e da Porto Torres il 31 marzo.

 

Le tariffe comprendono il viaggio a/r a bordo delle navi Grimaldi Lines con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, trasporto gratuito di un veicolo al seguito, 2 o 3 notti presso hotel di categoria 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione (in formula roulette: il nominativo dell'hotel viene comunicato 24 ore prima della partenza), assicurazione medica e per danneggiamento bagagli, assicurazione annullamento viaggio.