|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura
Contenuto sponsorizzato

Nuovo sito web per Camera e Vernetti Lawyers

Il giovane studio legale di diritto marittimo, fondato nel 2010, spinge sulla comunicazione

Guglielmo Camera e Cecilia Vernetti, fondatori di Camera e Vernetti Shipping Lawyers

Camera e Vernetti Shipping Lawyers presenta il nuovo sito web, che risalta la leadership e l'internazionalità dello studio legale specializzato in diritto marittimo, fondato nel 2010 da Guglielmo Camera e Cecilia Vernetti. Ad affiancarli altri sette professionisti con competenze internazionali. Alla sede principale di Genova, infatti, si affiancano le due più recenti di Londra e Porto Cervo.

Camera e Vernetti Shipping Lawyers opera quotidianamente nell'interesse di compagnie assicurative internazionali, brokers, armatori privati e cantieri navali, fornendo assistenza in materia di diritto marittimo e delle assicurazioni marittime; in particolare, lo Studio è punto di riferimento nel mercato per la gestione di sinistri marittimi e cargo claims e per la stesura dei contratti di settore, inclusi quelli di compravendita, costruzione e refit di navi e yacht.

«Oggi possiamo affermare di aver conquistato in pochi anni la fiducia dei leader del mercato, anche grazie alla capacità di costruire alleanze indissolubili ed operare in team con i big del settore. La qualità e cura di ogni singolo particolare, la specializzazione, la rapidità e la concretezza nelle risposte, nonché il nostro orientamento al risultato di business, sono le caratteristiche che ci garantiscono anche una portata internazionale», ha dichiarato Guglielmo Camera.

Lo studio è infatti presente su scala internazionale con un network importante di corrispondenti, oltre che in Europa, negli USA, in America Latina, in Sud Africa, in Medio Oriente, in Estremo Oriente, in Australia e in Nuova Zelanda.

L'home page del nuovo sito web mette in evidenza - con immediatezza di testo e immagini - i valori di esperienza, determinazione e integrità dello Studio, i settori di competenza e i servizi forniti, oltre che i curricula internazionali e l'approccio rapido e puntuale dei due soci fondatori e dell'intero team di professionisti.

«Sentivamo una profonda esigenza di essere sempre più trasparenti e connessi al mercato, nella consapevolezza che il digitale non è più solo uno strumento, ma è già un incontro fattivo a livello internazionale», ha commentato Cecilia Vernetti, «per questo abbiamo fortemente voluto il nuovo sito web, che è lo specchio del nostro approccio dinamico e tempestivo».

Tag: nomine