|
napoli 2
07 luglio 2020, Aggiornato alle 14,09
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Nuovo segretario generale per Clia Europe

Tom Fecke assumerà la carica a partire dal 3 gennaio 2017


Clia, l'organizzazione internazionale delle compagnie da crociera, ha annunciato l'entrata di Tom Fecke (nella foto) nell'organizzazione in qualità di Secretary General di Clia Europe, a partire dal prossimo 3 gennaio 2017. Fecke sarà responsabile della regione europea e giocherà un ruolo chiave nella implementazione strategica dei programmi globali di Clia in tutto il Vecchio Continente.


Professionista esperto nel settore viaggi, Fecke ha iniziato la sua carriera come agente di viaggio. Ha conseguito un master in business administration e ha coperto varie posizioni di management in Galileo/Travelport e Avis Rent-a-Car. E' stato Regional General Manager per oltre otto anni in Rcl Cruises. In questa veste, ha guidato diversi mercati come quello tedesco, austriaco e svizzero per più marchi tra cui Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.


Nel suo ruolo precedente, Fecke è stato Managing Director del Travel Industry Club, il principale business club in Germania e Austria. Con più di 800 membri in 32 divisioni del settore viaggi, è stato responsabile del coinvolgimento di decisori chiave e della gestione di eventi di networking per tutta la leisure and business travel communities al fine di accrescere l'importanza del settore dei viaggi. Raphael Von Heereman, in Clia da febbraio 2015, lascerà il ruolo di Secretary General di Clia Europe a partire dall'inizio del prossimo anno.