|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 19,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Divina salpa da Orlando. Undicesima nave operativa

Due quelle operative negli States, sei quelle nel Mediterraneo (un'altra arriverà il 22 settembre), una nel Baltico e una nel Mar Rosso

Msc Divina in partenza da Port Canaveral

Msc Divina è salpata per una crociera di tre notti dal suo nuovo homeport di Port Canaveral/Orlando, negli Stati Uniti, e farà rotta verso Nassau e l'isola privata di Msc Crociere alle Bahamas, Ocean Cay Msc Marine Reserve. È l'undicesima nave di Msc Crociere a riprendere a navigare accogliendo di nuovo i passeggeri a bordo.

Si unisce a Msc Meraviglia, che ha ripreso le operazioni in Florida, dove attualmente naviga da Miami verso Bahamas, Ocean Cay, Isole Cayman, Giamaica e Messico. Gli ospiti basati negli Stati Uniti hanno ora la possibilità di scegliere itinerari di 3, 4 e 7 notti da due differenti porti d'imbarco.

Intanto nel Mediterraneo sono sei le navi di Msc Crociere attualmente in navigazione: Msc Seashore, Msc Grandiosa, Msc Seaside, Msc Orchestra, Msc Splendida ed Msc Magnifica, con Msc Virtuosa che si unirà a loro il 22 settembre per offrire crociere di 9 notti da Genova con scali a Malaga, Cadice, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Msc Seaview sta invece navigando nel Mar Baltico da Kiel in Germania con crociere in Svezia ed Estonia, ed Msc Bellissima sta operando nel Mar Rosso da Gedda, Arabia Saudita, verso Egitto e Giordania.