|
adsp napoli 1
26 febbraio 2024, Aggiornato alle 19,02
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Merja Kallio-Mannila Head of Group Sales di Finnlines

In Finnlines dal 2001, è stata nominata responsabile delle vendite, del servizio clienti e del marketing del gruppo finlandese parte del gruppo Grimaldi Euromed

Merja Kallio-Mannila

Merja Kallio-Mannila è stata nominata responsabile delle vendite, del servizio clienti e del marketing del gruppo Finnlines dal primo gennaio scorso. La dirigente continuerà a ricoprire il ruolo precedente nella compagnia marittima di proprietà del gruppo Grimaldi Euromed, ovvero quello il ruolo di responsabile delle vendite e del servizio clienti per la Finlandia.

Kallio-Mannila è membro del comitato esecutivo di Finnlines dal gennaio 2022. È entrata in Finnlines nel 2001 e da allora ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali chiave, più recentemente come vice responsabile delle vendite, del servizio clienti e del marketing del gruppo. Succede al signor Staffan Herlin, che ha servito Finnlines per quarant'anni ed è andato in pensione alla fine del 2023.

«Sono lieto che Merja sia stata nominata responsabile delle vendite, del servizio clienti e del marketing del gruppo. Il forte coinvolgimento dei clienti e la lunga ed estesa esperienza di Merja, sia all'interno dell'azienda che nel settore delle spedizioni, sono di grande valore. Le auguriamo tutto il successo nella sua nuova posizione», commenta Tom Pippingsköld, presidente e CEO di Finnlines.

Tag: nomine