|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

La Shipping Week di Londra dedicata ai marittimi

Nel corso dell'evento verrà assegnato anche l'International Seafarers' Welfare Award a chi fornisce le migliori cure in mare o in porto


Quali sono le conseguenze dell'accelerazione dei progressi della tecnologia per coloro che vivono e lavorano in mare? A questa complessa domanda si cercherà di dare una risposta durante la giornata di studio organizzata nell'ambito della London International Shipping Week 2019, in programma mercoledì 11 settembre presso il quartier generale di Inmarsat (99 City Road, London, EC1Y 1AX). 

All'evento – promosso dalle associazioni Apostleship of the Sea, The Mission to Seafarers, The Sailors' Society, Seafarers UK - parteciperanno personalità di spicco di tutto il settore marittimo e assicurativo in uno speciale seminario incentrato sull'impatto della tecnologia sul benessere dell'equipaggio. Nel corso dei lavori sarà consegnato l'International Seafarers' Welfare Award, premio istituito nel 2010 come riconoscimento a chi fornisce le migliori cure in mare o in porto. La Shipping Week londinese si svolgerà tra il 9 e il 13 settembre con numerose iniziative in programma. 
 

Tag: marittimi