|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 15,31
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Gruppo Coeclerici nomina due manager

Si tratta di Urbano Clerici e Joseph Gordhamer. Il primo va alla sezione Coeclerici Coal & Fuels, il secondo alla Commodities del mercato asiatico

Due nuove nomine nel gruppo Coeclerici, quella di Urbano Clerici a General Manager di Coeclerici Coal & Fuels e Joseph Gordhamer a Managing Director Commodities di Coeclerici Asia.
Urbano Clerici ha fatto il suo ingresso nel gruppo nel 2004, ha passato alcuni anni in Asia rafforzando la presenza dell'azienda nella regione e dopo essere ritornato nel quartier generale italiano è stato Deputy General Manager di Coeclerici Coal & Fuels e recentemente CEO ad interim di Coeclerici Asia.
Joseph Gordhamer invece avrà la responsabilità di coordinare e sviluppare le attività di trading di Coeclerici Asia, con Quartier Generale a Singapore e uffici a Pechino, Jakarta, Mumbai e Sidney.
In precedenza Joseph Gordhamer ha lavorato presso la multinazionale Cargill con il ruolo di Head of Global team nel settore Energy, Transportation and Metals con sede a Singapore.