|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Emergenza sanitaria, SMET offre il suo network logistico

Il gruppo salernitano ritirerà respiratori e altri apparecchi per consegnarli gratuitamente agli ospedali


Il gruppo Smet sostiene gli ospedali italiani, gli operatori sanitari e i volontari della protezione civile che sono in prima linea per la gestione dell'emergenza Covid-2019. Attraverso il suo network logistico internazionale, il gruppo ritirerà infatti i materiali, i respiratori e i supporti sanitari necessari in qualsiasi punto di Europa e li consegnerà gratuitamente presso le strutture ospedaliere che ne faranno richiesta.

«Stiamo vivendo un'emergenza sanitaria senza precedenti nella nostra storia recente ed è necessario che ognuno di noi faccia la sua parte», spiega l'amministratore delegato di Smet, Domenico De Rosa. «Per questo - continua - abbiamo pensato che, da parte nostra, fosse doveroso un passo in più: da oggi i nostri asset logistici, che sono pienamente operativi per assicurare alla cittadinanza i beni di prima necessità, serviranno gratuitamente la protezione civile e tutti gi ospedali italiani che ne faranno richiesta».

Per accedere al servizio gratuito, è sufficiente contattare l'azienda ai seguenti recapiti: tel. 06/98370930 | e-mail: emergenzacovid19@smet.it