|
adsp napoli 1
30 aprile 2024, Aggiornato alle 20,19
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Carnevale a Barcellona con Grimaldi Lines

Le tariffe promozionali della compagnia per il lungo week end tra il 14 e il 17 febbraio


In occasione del giorno di San Valentino, che quest'anno coincide con l'inizio del week-end di carnevale, Grimaldi Lines propone tariffe promozionali per un viaggio a Barcellona. Il lungo week-end è in programma dal 14 al 17 febbraio, con partenza da Civitavecchia a bordo dell'ammiraglia Cruise Roma. La navigazione sul Mar Mediterraneo verso la capitale catalana offrirà agli ospiti numerose possibilità di svago, compreso l'accesso gratuito a palestra e percorso umido - sauna, bagno turco e vasca idromassaggio - nonché una dimostrazione pratica di trucco di Carnevale.
Per chi preferisce il gioco, il casinò di bordo sarà sempre aperto durante la navigazione. Il cuore della nave sarà come sempre il grande salone dello Smaila's Club, dove durante il pomeriggio ci si potrà intrattenere giocando a carte, o partecipando alle sfide canore con il karaoke. Negli stessi spazi sarà possibile trascorrere la prime ore del dopocena, accompagnati dalla musica live del piano bar, prima di passare in discoteca. La serata a terra si potrà trascorrere tra i locali dell'animato quartiere Port Olimpic, o al Borne, mentre la giornata potrà essere dedicata alla scoperta della capitale catalana, tra le tradizionali sfilate di carri, i tipici mercatini del Barrio Gotico e della Rambla. Per chi desidera partecipare all'ancor più stravagante appuntamento carnevalesco di Sitges, la cittadina sul mare dista solo 30 minuti di bus o di treno da Barcellona. 
Le quote di partecipazione prevedono la promozione che accoglie tutti in suite (fino ad esaurimento posti da verificare all'atto della prenotazione). La junior suite matrimoniale costa 199 euro a persona, ma si parte da un prezzo di 139 euro a persona della junior suite quadrupla. La formula proposta comprende per tutti: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con 3 pernottamenti in cabina, di cui uno con nave ormeggiata nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene business presso il self service di bordo, 2 ingressi al centro benessere (palestra e percorso umido), 2 buoni drink da consumare presso la discoteca di bordo, 1 buono da 10 euro da spendere presso lo shop di bordo, trasporto auto (senza possibilità di sbarco a Barcellona), attività di intrattenimento come da programma, diritti fissi. I più romantici potranno inoltre scegliere di cenare la sera del 14 febbraio presso il ristorante di bordo con vista mare, con un supplemento di soli 20 euro a persona. Programma dettagliato su www.grimaldi-lines.com.