|
napoli 2
16 luglio 2020, Aggiornato alle 18,41
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Aniston e Mika sbarcano a Marina d'Arechi

I due attori, insieme ad altri, sono stati ospiti del polo nautico in occasione del Giffoni Film Festival


Anche quest'anno Marina d'Arechi, il nuovo porto turistico di Salerno, è stato partner del Giffoni Film Festival, uno dei più importanti eventi culturali italiani che si è concluso il 24 luglio.
 
Sono stati ben quattro gli ospiti stranieri di questa edizione del Giffoni Film Festival che sono sbarcati a Marina d'Arechi: Jennifer Aniston, storica attrice del cast del telefilm "Friends"; Nicholas Hoult, lanciato nel 2002 da About a Boy con Hugh Grant; Sam Claflin, noto per essere stato uno dei protagonisti della saga di Hunger Games; e infine il cantante libano-britannico Mika.  
 
«Siamo molto felici», commenta il presidente Agostino Gallozzi, «di aver fatto parte anche quest'anno della grande squadra del Giffoni Film Festival, una manifestazione che esalta l'immagine di Salerno e dell'Italia nel mondo. Lo stesso che vogliamo fare noi con Marina d'Arechi, costruito per essere un'eccellenza della portualità turistica del Mediterraneo. "Destinazioni" è il tema di questa edizione del Festival. E il mare, che al Marina d'Arechi vogliamo interpretare al meglio, è allo stesso tempo destinazione e tramite per giungere a tante altre meravigliose destinazioni. Destinazioni che non sono solo mete fisiche, ma luoghi di incontro, di passione, di amicizia, di conoscenza, di entusiasmo, di riflessione, di gioia: proprio gli stessi sentimenti che hanno fatto grande il Giffoni Film Festival. E Marina d'Arechi e Giffoni Film Festival - ha concluso Gallozzi - insieme rappresentano la "destinazione Italia" più vera, più creativa, più inclusiva. L'espressione più genuina dell'Italian Way of Life che lega le due visioni e ne fa un moltiplicatore di opportunità per Salerno, la Campania e l'Italia tutta».

«Siamo molto contenti», ha commentato la marine manager Anna Cannavacciuolo, «di aver potuto supportare anche quest'anno con i nostri servizi di ormeggio e accoglienza il Giffoni Film Festival. Marina d'Arechi è sempre a disposizione di quanti abbiano la qualità per trasmettere nel mondo le ricchezze di Salerno e dell'Italia. L'offerta del nostro marina è certamente tra le più apprezzate del Mediterraneo, grazie all'eccellenza infrastrutturale, alle bellezze del nostro Golfo ma anche a quell'ingrediente speciale che è dato dalla passione e dalla disponibilità uniche del nostro staff».