|
napoli 2
13 agosto 2020, Aggiornato alle 19,36
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Alessandro Angius a capo dell'ufficio vendite e marketing Extra Yachts di Palumbo

È il nuovo Head of Sales & Marketing di uno dei marchi di grandi yacht realizzati dalla divisione Superyachts di Palumbo

Alessandro Angius

Palumbo Superyachts ha nominato Alessandro Angius a capo dell'ufficio vendite e marketing della divisione Extra Yachts, una linea sviluppata all'interno del cantiere Isa Yachts che realizza cinque modelli in vetroresina e alluminio.

Angius ha un'esperienza ventennale nella direzione vendite e sviluppo commerciale della nautica. Inoltre, è esperto di multi brand attraverso collaborazioni dirette nella vendita di cantieri navali, oltre ad avere rapporti commerciali con operatori e venditori di livello internazionale.

Una nota di Palumbo spiega che «la nuova figura professionale sarà concentrata nel potenziamento della rete commerciale internazionale e nel rafforzamento del brand sui mercati esteri, attraverso la valorizzazione specifica della linea Extra Yachts, concepita per la creazione di imbarcazioni custom realizzate con la stessa cura e qualità che il cantiere ISA Yachts applica alla costruzione di navi da diporto, aggiungendo l'artigianalità e l'esperienza della famiglia Palumbo».

Tag: palumbo