|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

A ottobre PSA BDP rinnoverà i suoi vertici

La consociata statunitense saluta Mike Andaloro, che andrà in pensione. Al suo posto Wan Chee Foong. Si rinnova anche il reparto vendite


A partire da ottobre PSA International rinnova il vertice della sua consociata statunitense. Mike Andaloro, CEO di PSA BDP (consociata con sede a Filadelfia, negli Stati Uniti) e CEO Sales and Operations, andrà in pensione dopo una lunga carriera. Lo sostituirà Wan Chee Foong, attualmente CEO regionale Medio Oriente Asia meridionale e responsabile dello sviluppo aziendale del gruppo PSA, che sarà nominato CEO di PSA BDP dal 3 ottobre prossimo. Mike rimarrà in carica fino alla fine di settembre per supportare il processo di transizione del CEO.

Vincent Ng, attualmente CEO Enterprise Growth/CFO PSA BDP, assumerà il doppio ruolo di Chee Foong di CEO regionale MESA e responsabile dello sviluppo aziendale di PSA.

Hector Gonzalez, attualmente COO di PSA BDP, sarà promosso a CEO Sales & Operations, succedendo a Mike nella guida dei principali motori commerciali e di consegna dell'azienda e diventando membro del Senior Management Council di PSA.

Mike Andaloro è entrato a far parte di BDP International nel 1986 e da allora ha ricoperto diverse posizioni chiave all'interno dell'organizzazione. È stato Chief Operations Officer per le operazioni statunitensi di BDP prima di trasferirsi a Shanghai, in Cina, per ricoprire il ruolo di amministratore delegato delle operazioni di BDP in Asia e Pacifico. Nel 2015 ha assunto la carica di presidente e COO di BDP International, e nel 2021 ha assunto il ruolo di amministratore delegato. Dopo che BDP è stata acquisita da PSA nell'aprile 2022 e rinominata PSA BDP nell'aprile 2023, Mike è stato CEO di PSA BDP e ha guidato le vendite e le operazioni di PSA BDP. Infine, è stato anche membro del Senior Management Council di PSA.

Tag: nomine